LA FONDUE BOURGUIGNONNE

L’attività prende il nome dalla nostra pietanza tipica, la Fondue Bourguignonne,  specialità originaria della Svizzera, che consiste nel cuocere dei piccoli pezzi di carne in olio vegetale bollente, accompagnati da varie salse di condimento.

I prodotti che offriamo sono accuratamente selezionati per freschezza e qualità.

La Fondue Bourguignonne, locale ristorativo basato sull’omonima pietanza di origine Svizzera, serve un piatto dal sapore unico e veloce dove lo chef sarai tu!
Viene preparato con scamone e filetto di bovino e pollo, il tutto tagliato a bocconcini e servito con delle varietà di salse apposite, accompagnate da patatine fritte e insalata.

L’attività si trova all’interno di un edificio storico dei primi del 900, ex cappella del convento delle Suore Giuseppine, recentemente ristrutturato su cui è stato ricreato questo nuovo concept ristorativo, con ambiente climatizzato e accogliente.
Il nostro personale vi guiderà verso un’esperienza indimenticabile e innovativa sia nel servizio che per il gusto delle nostre pietanze.

Il locale è situato in una zona molto favorevole, per il suo raggiungimento trovandosi a circa 100 metri dalla stazione ferroviaria di Siracusa e per godersi una passeggiata nello splendido isolotto di Ortigia, distante soli 5 minuti, oltre alle vicine zone archeologiche e dal porto turistico a 10 minuti.

La Fondue Bourguignonne è il luogo ideale per passare una serata in famiglia o tra amici per gustare un piatto dal sapore unico…

Loading...

Loading...